Cerca
0
Carrello

Jamais Sans Toi Gioielleria Contemporanea Dna Aureo orecchini in ceramica e oro

  • Disponibilità: In Magazzino
  • Marca: Jamais Sans Toi
  • Codice Prodotto: OS-en-g

  • 70,00€





Condividi:

Gli orecchini DNA della linea DNA sono realizzati con piccole sfere in ceramica di dimensioni differenti modellate a mano e montate su argento.

DNA si ispira alla famosa struttura a doppia elica che costituisce la formazione genetica di ogni individuo. Un intreccio di piccole sfere.


I gioielli di Jamais Sans Toi hanno un design moderno e distintivo che li rende fortemente riconoscibili. L’elemento originario e comune a molte collezioni è la sfera, simbolo di energia e armonia. Ogni creazione è caratterizzata da una profondo equilibrio tra volumi e colori: la sua preziosità nasce dall’attenzione riposta da Jamais Sans Toi nei dettagli di ogni singola sfera, da cui derivano gioielli leggeri e versatili.

RIFLESSI IRIDESCENTI Il lustro è un colore speciale che si applica a pennello sulle superfici della ceramica. Preparati in tal modo, gli oggetti vengono infornati e cotti per la terza volta a una temperatura di 700° acquisendo cosi dei bellissimi riflessi iridescenti.

DETTAGLI PREZIOSI I decori con l’oro e il platino presentano una percentuale di vero metallo prezioso e sono cotti a terzo fuoco sulla ceramica.

PER LA TUA SALUTE E PER IL PIANETA Per non impattare sulla salute del pianeta, Jamais San Toi utilizza esclusivamente rivestimenti vetrosi apiombici, quelli comunemente impiegati per la realizzazione di piatti e stoviglie. Le corde in cuoio sono trattate secondo le normative dell’Unione Europea e sono 100% AZO free. Questa certificazione garantisce che tutti i colori utilizzati non siano tossici, ovvero che siano privi di coloranti azoici e metalli pesanti.

PRODOTTO ORIGINALE Ogni gioiello contiene all’interno della confezione una garanzia di originalità del prodotto e la descrizione del processo produttivo unico e artigianale. Tutti i gioielli Jamais Sans Toi sono realizzati su disegno esclusivo e sono lavorati a mano: ne sono testimoni le piccole irregolarità e imperfezioni che rendono unica ogni creazione.

Queste creazioni sono di ceramica, foggiate mano in terraglia bianca, cotte a 950° circa, smaltate e successivamente sottoposte ad un’ ulteriore infornata; infine ogni oggetto viene montato come un pezzo unico con fili di vero cuoio, all’interno dei laboratori artigianali.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire